cooportale logo  facebook logo

Lunedì, 03 Agosto 2020 19:07

Avviso pubblico “Emergenza Covid19- sostegno allo sviluppo produttivo nella Città Metropolitana di Cagliari”

L’Avviso prevede un contributo in conto capitale a fondo perduto al 100% sino ad un massimo di 15.000 euro a impresa, sulla base di una procedura valutativa a sportello. Il contributo viene concesso tutto in anticipazione, a seguito di presentazione di garanzia fideiussoria.

Possono partecipare all’Avviso le micro e piccole imprese, come definite dalla normativa europea, che abbiano sede operativa o unità produttiva in uno dei 17 comuni della Città Metropolitana di Cagliari*. Le imprese devono essere attive al 01/01/2020 e devono operare con un codice ATECO, ricompreso in un elenco allegato al bando (all. 9). Tra i Codici ATECO che saranno ammissibili è ricompreso, fra gli altri, gran parte del settore C Attività Manifatturiere, del settore F Costruzioni, del Settore G Commercio, del settore H Trasporti, del settore I Alloggio e ristorazione, del settore J informazione e comunicazione, del settore S Altre attività di servizi, più altri.

L’Avviso è finalizzato a sostenere le imprese del territorio nell’adozione di soluzioni ICT (commercio elettronico, cloud computing, manifattura digitale, sicurezza informatica, ecc.) nei processi produttivi.

A partire dal 4 settembre ci si potrà registrare nella piattaforma on line
(https://istanze.cittametropolitanacagliari.it/ ) e iniziare a caricare la domanda, il trattamento dati e il formulario di progetto (allegati 1, 1 A e 2A). Gli altri allegati sono scaricabili già dal sito istituzionale e compilabili. Una volta terminata la compilazione in piattaforma, si potrà salvare il tutto e inviarlo alla propria mail inserita in fase di registrazione. Nella mail si riceveranno in formato pdf i file da firmare digitalmente. Questi file - insieme agli altri già scaricabili dal 30 luglio sul sito, anch’essi da compilare,
trasformare in pdf e laddove occorra firmare digitalmente - saranno a questo punto pronti per l’invio.
L’invio va fatto via pec, a partire dalle ore 10.00 del 21 settembre e sino alle ore 10 del 25 settembre. La

per maggiorni informazioni sul bando Cliccare al seguente link : hhttps://www.cittametropolitanacagliari.it/web/cmdca/-/emergenza-covid-19-oltre-3-milioni-alle-micro-e-piccole-imprese-pubblicato-il-bando-che-assegna-contributi-a-fondo-perduto?redirect=%2F

Letto 289 volte Ultima modifica il Venerdì, 08 Gennaio 2021 17:10