Martedì, 07 Luglio 2020 18:41

Bando isi Agricoltura 2019-2020

Pubblicato l’avviso Isi Agricoltura 2019-2020 con cui l’Inail finanzia investimenti in materia di salute e
sicurezza sul lavoro.

Destinatari dei finanziamenti:
Sono destinatari dei finanziamenti le microimprese e le piccole imprese operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli

Progetti ammessi a finanziamento:
Sono ammissibili i progetti di acquisto o noleggio con patto di acquisto di trattori agricoli o forestali o di macchine agricoli e forestali. Le imprese possono presentare una sola domanda in una sola Regione o Provincia autonoma e per un solo asse di finanziamento. Il finanziamento massimo erogabile è pari a Euro 60.000,00; il finanziamento minimo è pari a Euro 1.000,00. Il finanziamento, in conto capitale, è calcolato sulle spese ritenute ammissibili al netto dell’IVA nella misura del:
•40% per i soggetti beneficiari dell’Asse dedicato alla generalità delle imprese agricole;
• 50% per i soggetti beneficiari dell’Asse dedicato agli imprenditori giovani agricoltori.

Modalità e tempistiche di presentazione della domanda:
La domanda deve essere presentata in modalità telematica e successivamente confermata attraverso l’apposita procedura telematica e con upload/caricamento della documentazione come specificato negli
Avvisi regionali/provinciali.
L’apertura della procedura informatica per la compilazione della domanda decorre dal 15 Luglio 2020.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a cliccare sul seguente link https://www.inail.it/cs/internet/attivita/prevenzione-e-sicurezza/agevolazioni-e-finanziamenti/incentivi-alle-imprese/bando-isi-agricoltura-2019-2020.html Area degli allegati e a contattare i Ns. uffici.

Letto 345 volte Ultima modifica il Venerdì, 08 Gennaio 2021 17:11