Martedì, 30 Novembre 2021 12:01

30 anni di cooperazione sociale in Sardegna - Lunedì 6 Dicembre 2021

Il prossimo 6 dicembre 2021, presso la sala convegni della Fondazione di Sardegna, in via S. Salvatore da Horta, 2, a Cagliari, si terrà l’iniziativa “30 anni di cooperazione sociale in Sardegna. Una risorsa per i diritti delle persone e il benessere delle comunità“, per celebrare i trent’anni trascorsi dall’approvazione della Legge 381 che riconosce e regola la cooperazione sociale nel nostro Paese.

L’evento, organizzato da ACGI Solidarietà, Confcooperative Federsolidarietà e Legacoopsociali, sarà l’occasione per partire da quanto si è fatto per affrontare le sfide che ci aspettano per migliorare, potenziare e innovare il sistema di welfare della nostra comunità regionale.

Consulta il programma dell'evento: