Martedì, 02 Novembre 2021 11:40

Legacoop Sardegna alla finale della Start Cup Sardegna

Mercoledì 3 novembre alle 10:30 si svolgerà online la finale della Start Cup Sardegna 2021. La competizione per idee imprenditoriali innovative, giunta alla quattordicesima edizione, è organizzata dalle Università di Sassari e di Cagliari, in collaborazione con Progetto INNOIS, INNOvazione e Idee per la Sardegna e della Fondazione di Sardegna, con i contributi di Abinsula, Numera, Legacoop Sardegna e Sardegna Ricerche con lo Sportello Startup.

L'edizione 2021 si è svolta totalmente online a partire dal mese di giugno. Il percorso Start Cup Sardegna si è sviluppato in due fasi: prima l'apertura delle iscrizioni e i seminari formativi online, poi un percorso intensivo di mentoring e team building rivolto agli 8 finalisti selezionati e focalizzato allo sviluppo dell'idea di business nel vero e proprio business plan.

L'evento sarà trasmesso in streaming. Maggiori informazioni sulla Start Cup Sardegna sono disponibili nel sito web dedicato all'iniziativa.

Letto 438 volte Ultima modifica il Martedì, 02 Novembre 2021 11:44