Presentazione CooPortale

Come anticipato durante l’Assemblea Provinciale dello scorso Marzo, è  finalmente on line CooPortale, il nuovo  progetto che Legacoop Cagliari ha pensato per migliorare le relazioni e le interazioni tra le cooperative associate.

Il portale vuole essere un nuovo strumento il cui scopo è quello di permettere lo scambio di relazioni e informazioni tra le aderenti alla Legacoop, un mezzo capace di attivare sinergie, divulgare contenuti, informazioni e dati, mappare geolocalizzare le cooperative con riferimento al  territorio, al settore di attività e alle aree di interesse.

Il portale potrà essere utilizzato dalle iscritte per la creazione di reti collaborative o condivisione/realizzazione di progetti comuni.

Per accedere ed iscriversi al portale è necessario entrare nella sezione dedicata sul nostro  sito www.legacoopcagliari.it dove l’impresa potrà creare il proprio “profilo cooperativo”, partecipare a gruppi tematici, creare post, inviare messaggi e contattare direttamente le cooperative iscritte. CoopPortale è stato pensato per funzionare secondo la logica dei social network, una modalità snella e intuitiva per facilitare la comunicazione e la creazione di reti. L’iscrizione prevede la creazione di una USER ID e di una PASSWORD.

Nell’invitarvi ad utilizzare il nuovo strumento ricordiamo che i Ns. Uffici sono a disposizione per fornire qualsiasi informazione  sia nella  fase di registrazione che sul funzionamento dello strumento.

Nessun commento ancora