Lunedì, 15 Novembre 2021 09:39

Assemblea regionale di Legacoopsociali - giovedì 18 novembre 2021

Dopo il percorso #partecipATTIVAmente di queste settimane, con il quale ci siamo impegnati ad approfondire alcuni dei temi più rilevanti del nostro welfare regionale, arriviamo alla nostra Assemblea di giovedì 18 novembre. Ci incontreremo dopo tanto tempo in presenza, nel rispetto delle misure di prevenzione e sicurezza in vigore, con inizio dei lavori alle ore 9,30 presso il Centro Servizi Losa di Abbasanta (S.S. 131 Km 124).

Al centro della nostra discussione l’obiettivo di Una cooperazione sociale più forte per una Sardegna giusta e inclusiva.

In allegato la  locandina con il programma dei lavori.

Letto 286 volte Ultima modifica il Lunedì, 15 Novembre 2021 09:49