Lunedì, 17 Maggio 2021 08:09

Avviso pubblico L.I.B.E.R.I. (Lavoro, Inserimento, Bilancio di competenze, Esperienza, Riscatto sociale, Inclusione) per la presentazione di progetti integrati di inserimento lavorativo e sociale.

Nuova pubblicazione dell'avviso L.I.B.E.R.I.

L'avviso finanzia l'attuazione di Progetti di inserimento sociale e lavorativo rivolti a persone maggiorenni e disoccupate in carico ai servizi sociali della giustizia.

Possono presentare domanda le Imprese sociali, cooperative sociali e loro consorzi, associazioni di promozione sociale iscritte negli appositi registri regionali o nazionali attualmente in vigore, aventi sede operativa in Sardegna. Questi soggetti possono partecipare singolarmente o in raggruppamento con altri organismi.

Le domande potranno essere inviate  tramite PEC, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., utilizzando i moduli allegati all’avviso, a partire dalle ore 8 del 15 maggio 2021 ed entro le ore 18 del 15 giugno 2021.

Consulta l'avviso:

Letto 739 volte Ultima modifica il Giovedì, 27 Maggio 2021 14:35