Bando Voucher start up

Bando Voucher start up

Si porta a conoscenza degli associati che è stato pubblicato da Sardegna Ricerche il bando Voucher Start Up 2020 – incentivi per la competitività
delle start up innovative.
Soggetti beneficiari sono le Micro, Piccole e Medie imprese costituite anche in forma cooperativa
da non oltre 36 mesi al momento della presentazione della domanda che si propongono con un piano di avvio caratterizzato da significativi elementi di innovatività.

Sono ammessi tutti i settori economici nel rispetto delle linee di finanziamento previste nel bando:
 Tutti i settori per la richiesta di contributo allo sviluppo del mercato dei fondi di capitale di
rischio per lo startup di impresa nelle fasi pre-seed, seed e early stage
 Gli ambiti di innovazione sociale delle aree di cui alla Smart Specializzation Strategy della RAS per il sostegno alla generazione di soluzioni innovative a specifici problemi di rilevanza sociale anche attraverso l’utilizzo di ambienti di innovazione aperta come i Living Labs
Ulteriore Linea è riservata alle proposte progettuali che raggiungeranno un determinato punteggio in termini di impatto di ricadute territoriali e rispondenza a determinate finalità individuate nella Smart Specializzation Strategy.

La valutazione delle domande è con procedura a sportello. Sarà possibile presentare la domanda di partecipazione attraverso la piattaforma SIPES a partire da 90 giorni dopo la pubblicazione sul BURAS e sino al 31 Dicembre 2021.

Si invitano gli interessati a consultare il bando. I Ns. Uffici sono a disposizione per fornire qualsiasi ulteriore informazione o supporto.

I commenti sono chiusi